Integramouse plus

Richiedi informazioni

INTEGRA MOUSE + è il nuovo Integramouse senza fili con nuove caratteristiche tecnico funzionali:

dotato di un nuovo Design ergonomico e moderno Integramouse + permette di gestire tutte le funzioni del mouse attraverso l’utilizzo della bocca.
E’ composto da un beccuccio con funzioni di joystick da stringere tra le labbra attraverso il quale si controlla il movimento del cursore.
Le funzioni del mouse come il click sn, click dx ecc, vengono invece azionate soffiando e succhiando aria nel medesimo beccuccio. Lo strumento richiede pochissima forza per essere attivato. Adatto a tutti coloro che non dispongono di un buon controllo degli arti superiori consente una piena autonomia nell’utilizzo del computer.

“Integramouse + ” può essere impostato come un Joystick e come emulazione dei tasti “direzionali” della tastiera unitamente ai tasti spazio ed invio; queste impostazioni risultano molto utili per i “videogiocatori”.
Può essere utilizzato su tutte le piattaforme: Microsoft Windows, Apple OS, Linux
Estremamente igenico: la parte terminale comodamente sostituibile può essere sterilizzata facillmente.
Prodotto dotato di certificazione biomedicale di classe I.

Per il fissaggio dello strumento sul piano di lavoro è necessario un sistema di fissaggio. La connessione è USB e non necessita né di driver né di software aggiuntivi per essere riconosciuto dal sistema operativo.

a questo link si può vedere come l’integramouse Plus si presti ad essere utilizzato anche come accesso a videogiochi estremamente complessi ed attuali
https://www.youtube.com/watch?v=CMxEUgtFvbs