HELPIOOPS

Richiedi informazioni

Helpy Oops è l’innovativo dispositivo di telesoccorso GSM/GPRS/GPS pensato per l’autonomia di anziani e disabili. Non solo localizzatore GPS: grazie alla possibilità di inserire una micro SIMHelpy Oops unisce infatti le migliori tecnologie per sistemi di telesoccorso alle funzionalità di un vero e proprio telefono cellulare salvavita.

Richiesta di soccorso

Con Helpy Oops invii chiamate di soccorso semplicemente premendo un pulsante. Puoi programmare in rubrica fino a 12 numeri di telefono; il telesoccorso Helpy Oops li chiamerà uno dopo l’altro fino alla risposta da parte di uno di questi, e invierà un SMS di geolocalizzazione del dispositivo.

Rilevamento caduta

Speciali sensori di movimento permettono a Helpy Oops di inviare richieste di soccorso automatiche nel caso in cui rilevi una caduta accidentale. Chi riceve la chiamata saprà sempre dove sei, grazie al localizzatore GPS integrato e all’invio automatico della tua posizione geografica tramite SMS.

Aree Geografiche

Tramite il localizzatore GPS integrato, Helpy Oops è in grado di geolocalizzare costantemente la persona in possesso del dispositivo e di restituirne la posizione geografica esatta in qualsiasi momento. Inoltre è possibile tracciare delle aree geografiche “di sicurezza” e ricevere SMS o chiamate in caso vengano oltrepassati i confini di quest’area.

Rilevamento posizione

Grazie al ricevitore satellitare integrato, puoi conoscere la posizione di Helpy Oops in qualsiasi momento. Basta inviare al dispositivo un SMS di richiesta posizione: illocalizzatore GPS Helpy Oops risponderà con un SMS contenente un link di Google Maps, grazie al quale è possibile visualizzare sul proprio smartphone la posizione rilevata dal modulo GPS e ottenere le indicazioni stradali per raggiungerlo.

Funzione telefono

Dispositivo di telesoccorso o telefono cellulare? Tutti e due. Con Helpy Oops ricevi ed effettui chiamate vivavoce in automatico o premendo semplicemente un pulsante.