Clickmobile

Richiedi informazioni

CLICKMOBILE è un cellulare accessibile a scansione attraverso una semplice interfaccia
bluetooth controllata da un sensore.

È costituito da un software, da un interfaccia di comando (box bluetooth) e da un cellulare con sistema operativo Windows Mobile.
Questo dispositivo permette ad una persona che non è in grado di accedere ai tasti dei cellulari in maniera diretta di controllare tutte le funzioni del cellulare con un singolo sensore.
Tutte le funzioni del cellulare sono rese accessibili dal programma installato sul telefono o dispositivo, il sensore gestisce i comandi attraverso un’interfaccia bluetooth che è compatibile con i tutti i sensori standard (jack 3,5) e con i sensori multipli con connettore a nove pin.
Il software di controllo è installato sul telefono da gestire e prevede l’utilizzo della scansione per l’accesso a i comandi.
È possibile rispondere, comporre chiamate, scrivere ed inviare SMS.
La tipologia dei comandi da gestire dipende dal livello di accesso al quale si è interessati.
Al livello “base” è possibile solo rispondere mentre al livello “esperto” è possibile gestire completamente il telefono accedendo a scansione anche al sistema operativo.
Il software prevede la possibilità di utilizzare molti tipi di scansione per adattarsi al meglio alle esigenze dell’utilizzatore.

il costo del prodotto comprende lo smartphone HTC wildfire android