Go talk express 32

Richiedi informazioni
Caratteristiche tecniche

Tempo di registrazione: max 26 min
Dimensioni: 34 cm * 24 cm * 4

Il “Go Talk Express 32” è un comunicatore simbolico a scansione di facile utilizzo con una notevole potenzialità.

Come tutti i prodotti della gamma “Go Talk”, anche l’Express 32 è robusto ma con un design accattivante, e vanta una qualità sonora considerevole. Sono state aggiunte delle funzioni utilissime extra come, ad esempio, led associati alle caselle come riferimento visivo, l’opzione di poter aggiungere un ulteriore feedback acustico di 1.5 secondi per ogni messaggio oltre alla innovativa possibilità di riprodurre una stringa di messaggi in successione sequenziale senza frammentazione.

E’ possibile, quindi, ascoltare messaggi in sequenza: scegli la funzione “Standard” oppure “Express”. Con la funzione Standard attivata, il Go talk 32 express funziona come un qualsiasi prodotto della linea Go Talk: premi una casella per ascoltare il messaggio ivi registrato. Con la funzione Express attivata, è possibile attivare in sequenza una serie di messaggi come, ad esempio: “Vorrei mangiare” “un gelato” “alla panna” “grazie”.

Questi messaggi verranno riprodotti in sequenza onde simulare una vera e propria conversazione! L’utente può facilmente editare i messaggi in sequenza o salvarli così come sono!
Entrambe le funzioni Standard e Express sono disponibili con la scansione che può avvenire con un singolo sensore oppure con due sensori per la scansione manuale.

Caratteristiche:
Feedback visivo: le caselle sono contornate da led.
Fedback acustico di 1.5 secondi per ogni messaggio
Scansione: automatica, lineare o a raggruppamento; a uno o due sensori
Messaggi: 2,4,8,16 o 32 messaggi su 5 livelli.
Ingresso cuffie
Regolazione scansione: per file o per colonne, per messaggi alternati (uno sì ed uno no), con possibilità di regolare la velocità di scansione scegliendo tra “lenta – media – veloce”.
Tempo massimo registrazione 26 minuti.

Dimensioni: 34 cm * 24 cm * 4